Seleziona una pagina

Vuoi diventare anche tu un nostro foodblogger?

Allora inviaci subito un’email a:

fidafoodbloggerproject@artstudiotre.it

Adriana

Adriana

 

Fin da piccola adoravo impastare gli ingredienti con le mani e vedere creare, plasmare torte profumate, pasta fatta in casa, marmellate …. insomma tante cose buone! Cucinare è la mia passione, mi rilassa stare sempre con le “mani in pasta”.
Il mio blog: Il Mondo di Adry

Con Le Bonelle Gelées ho realizzato:

Giovanna

Giovanna

 

Mi chiamo Giovanna, sono una food blogger e Food Content Writer dal Settembre 2011. Fin da piccola ho avuto la passione per la cucina grazie a mio nonno, che è chef e pasticciere. Mi piace creare piatti nuovi ed originali ma anche ricette classiche della cucina siciliana e italiana in generale; in particolar modo amo realizzare prodotti da forno, primi piatti e dolci.
Sono una persona determinata, perfezionista nel mio lavoro e alla quale piace ampliare le proprie conoscenze nel settore “food”. In futuro mi piacerebbe diventare una critica enogastronomica e/o scrivere un libro di cucina tutto mio.
Il mio blog: La Tavola Allegra

Con Le Bonelle Gelées ho realizzato:

Lucia

Lucia

Ho sempre adorato pasticciare, mi ha attratto fin da piccola l’opera d’arte che nasce dal nulla, solo con l’aiuto di buoni ingredienti e tanta creatività. Sono una casalinga di 47 anni e adoro rilassarmi in cucina, ogni volta che mi sento giù o sono nervosa, mi metto a pasticciare per rilassarmi e creare sempre cose nuove. Sono una persona semplice e genuina a cui piace far felici amici e famiglia sempre con nuovi manicaretti.
Il mio blog: Pasticci e pasticcini di Lucy

Con Le Bonelle Gelées ho realizzato:

Maddalena

Maddalena

 

Sono semplicemente una moglie, mamma di due splendidi ragazzi: una femmina e un maschio, e anche un architetto. Amo la casa nei suoi spazi più particolari, e adoro “progettare” anche in cucina. La mia passione principale è cucinare, soprattutto dolci, per questo ho creato il mio blog, per raccogliere tutte le mie ricette ma anche altro: semplici consigli per la vita di tutti i giorni, come curare il giardino, fare da soli piccoli lavori di cucito. Sento di essere una persona semplice che adora le cose genuine e mette al primo posto nella sua vita la propria famiglia : una chioccia! Il mio sogno: aprire una bakery o organizzare feste ed eventi.
Il mio blog: Passioni & Curiosità

Con Le Bonelle Gelées ho realizzato:

Maria

Maria

 

Ciao a tutti, sono Maria Caligiuri, blogger da tanti anni con la passione per il cibo. Sul blog amo condividere e scoprire nuove e vecchie ricette, dare consigli e segreti sull’alimentazione sana e salutare… perché si sa, siamo ciò che mangiamo! Stare a tavola può e deve essere un piacere!
Il mio blog: Il piacere di stare bene

Con Le Bonelle Gelées ho realizzato:

Maria Grazia

Maria Grazia

 

Sono Maria Grazia ho quasi 22 anni e sono di Napoli. Sono una persona molto creativa e il mio blog Sweet Moments Ricette nasce per dare sfogo ad una mia grande passione: la cucina.
Però devo ammettere che, oltre a cucinare, mi piace tanto anche mangiare!

Con Le Bonelle Gelées ho realizzato:

Nadia

Nadia

 

Sono Nadia, una napoletana di 30 anni laureata in Culture digitali e della comunicazione, da qualche anno ormai ho intrapreso l’avventura del mio blog di dolci pasticci Icakebake a cui si è aggiunto anche un blog di cucina RecipeArt. Amo da sempre creare dal nulla cose che siano esse stesse creazioni culinarie, sculture in pasta da zucchero o di sale, ricami all’uncinetto, creazioni in feltro, trucchi, nails art, acconciature, di tutto un po’! Per me è sempre bastato poter dar spazio alla mia creatività da sognatrice, infatti spero di costruire un qualcosa che renda felice me e chi mi sta intorno.

Con Le Bonelle Gelées ho realizzato:

Ramona

Ramona

 

Sono una ragazza orgogliosamente sarda, di adozione campana. Amo l’arte e tutto ciò che in essa si manifesta, da un bel quadro ad
un coloratissimo piatto di portata, ho un’amore infinito per la buona cucina, i profumi, i colori e l’incontro di sapori…sono sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo e gustoso. Amo dipingere, curare i miei fiori e le mie tre cagnoline.
Il mio blog: www.ilmondodiramy.altervista.org

Con Le Bonelle Gelées ho realizzato:

Rosa

Rosa

 

Rosa è una ragazza di 30 anni, la sua terra nativa è la Puglia, precisamente San Severo (FG), da poco diventata altoatesina, non per scelta ma per amore… anche se il suo cuore è e sarà per sempre pugliese. Appassionata sin da bambina di cucina in generale, anche se la sua vera passione è il cioccolato, che la rispecchia anche nel suo carattere. Dolce e tranquilla, ma allo stesso tempo determinata ed ambiziosa, ama anche la lettura, i suoi autori preferiti sono Nicholas Sparks e Sophie Kinsella. Amante della famiglia, trascorre il suo tempo libero tra shopping, review, cosmetici, libri, fiori, colori, musica…ricca di sfaccettature… Con il suo blog: Dolci Tentazioni, vuole trasmettere le sue passioni, provare e testare prodotti nuovi, dispensare consigli di beauty e Skincare, parlare dello shopping e della lettura, nonchè di foto e review. Molto seguita anche su Dolci Tentazioni – non solo cucina…, la pagina Facebook, ricca di consigli e review, dove potrete trovare piatti e idee che vi delizieranno.

Con Le Bonelle Gelées ho realizzato:

Simona

Simona

 

Ciao! Sono Simona sono nata e vissuta a Firenze ma abito a Lucca da quando mi sono sposata, ho uno splendido marito che mi ama (o così dice!) e un bellissimo (e ovviamente quasi perfetto) figlio di 22 anni, che amo (scusate la ripetizione ma quando ce vò ce vò), due fratelli, due meravigliosi genitori e tanti nipoti che adoro!!!
Sinceramente non so da cosa è partita esattamente questa passione per la cucina e quindi la decisione di aprire un Blog (Simo’s Cooking) e un Gruppo su FB che conta oramai 4.500 CuochineTuttePazze.
Sarà che cucinare mi rilassa, nonostante non abbia molto tempo, ma spesso mentre lavoro, mentre faccio le faccende, mentre guido. … mi ritrovo a pensare a una ricetta, ai suoi ingredienti, alla sua preparazione, a come farla, modificarla, migliorarla … e soprattutto al risultato finale, ansiosa di vedere le facce di chi assaggia.
E la cosa più bella è stato scoprire che le passioni possono manifestarsi quando meno te l’aspetti e che possono darti quella marcia in più anche nei momenti peggiori.

Con Le Bonelle Gelées ho realizzato: